Benvenuto in questo articolo dedicato alla strategia di trading INTRADAY.

Se stai cercando una strategia di trading intraday che funzioni è perché hai la necessità o comunque l’idea di effettuare delle operazioni di trading in giornata che portano ad un guadagno e poi essere libero per il resto della serata.

Per alcuni questo è un sogno ma per me no!! Ed ecco alcuni risultati con la mia strategia di trading:

Clicca qui per il video corso sulla strategia di trading

Ora come puoi vedere non serve una laurea in economia per fare questo, basta mantenere le perdite più piccole dei guadagni come ripeto 1.000 volte, non c’è altro metodo.

Non c’è altro metodo per guadagnare nel trading!!

Tutti stanno cercando una strategia di trading che permetta di guadagnare nel 100% dei casi, ma essa non esiste!! Faccio da 20 anni trading, l’avrei già trovata non ti pare?!

COME FUNZIONA UNA STRATEGIA DI TRADING INTRADAY

Le migliori strategie di trading funzionano andando a ricercare in pochi secondi delle figure che spesso anticipano un rialzo del prezzo.

Tuttavia, le perdite non possono essere mai eliminate, per cui ottenere 10 operazioni vincenti su 10 risulta impossibile, come abbiamo appena detto.

Il segreto è sempre quello di investire cercando di ottenere un guadagno almeno 3 volte superiore a ciò che si rischia.

In questo modo diventa tutto più facile perché anche solo un guadagno può recuperare 3 perdite consecutive.

PERCHE’ LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE HA STRATEGIE DI TRADING CHE FANNO SOLO PERDERE SOLDI?

La maggior parte delle persone ed anche traders esperti, non hanno il controllo delle perdite o non se ne preoccupano molto, quindi quando perdono subiscono una perdita talmente grande che nemmeno 4 o 5 guadagni successivi riescono a compensare la perdita subita, in questo modo si ingenera un vortice di perdita.

Non voglio dilungarmi molto in questo articolo, ma avrai senz’altro compreso che con una strategia di questo genere si possono fare 10 o 20 operazioni in un giorno e raggiungere l’obiettivo che si vuole, semplicemente mantenendo le perdite più piccole dei guadagni.

IN CONCLUSIONE

Tutti mi chiedono: “Mi insegni a guadagnare col trading?! Mi dai la tua strategia?!”

Se sei interessato a conoscere di più sulla mia strategia di trading intraday?! Trovi tutto cliccando su questo link: strategia di trading BFT

Guarda anche questo video:

Strategia di trading