Se stai facendo già trading e stai perdendo soldi è perché non riesci a mantenere le perdite più piccole dei guadagni. Il secondo motivo forse è perché stai usando una strategia di trading troppo difficile e ti servirebbe invece una strategia di trading facile.

Come devi fare a mantenere le perdite più piccole dei guadagni?

Devi trovare una strategia di trading facile che sia stata collaudata e che statisticamente dia un rapporto perdite guadagno di almeno 1: 3.

Ci sono infinite strategie che permettono di fare questo, ma il 99% dei traders ne usa 5 o 6 contemporaneamente, alla fine ottiene un sacco di perdite.

STRATEGIA DI TRADING FACILE

Perché usare tante strategie di trading tutte insieme non serve?! E perché gli indicatori non servono a nulla?!

Guarda questo video per capirne di più:

Ciò che serve nel trading è capire il PRICE ACTION dicono gli americani, cioè capire il comportamento del prezzo.

Se sei in grado di comprendere come si comporta il prezzo normalmente allora sei in grado di decidere quando acquistare un’azione o un cambio di valuta.

Non avrai ragione tutte le volte che investi, ma se sarai in grado di bloccare le perdite non appena capisci che hai sbagliato allora sarai in grado di partecipare ai rialzi e recuperare le piccole perdite subite.

Solo in questo modo hai una strategia semplice che può far crescere il capitale. Ma se non sei in grado di controllare le perdite, allora non puoi recuperarle.

Non te ne stai accorgendo ma ti sto dando tanti spunti per comprendere meglio il trading e non perdere soldi inutilmente.

Trovi la strategia di trading facile cliccando sul seguente link:

Video Corso di Trading Online